Progetto “Non solo Mizzica. Il Siciliano la lingua di un popolo”

Il Siciliano la lingua di un popolo

Cosa Fa

La Regione Siciliana - Dipartimento dell’Istruzione, dell’Università e del Diritto allo studio, con Circolare n. 5 del 04/03/2024, ha finanziato il Progetto “Non solo Mizzica. Il Siciliano la lingua di un popolo” finalizzato alla promozione di attività, azioni, percorsi divulgativi finalizzati alla valorizzazione delle tradizioni siciliane, del patrimonio culturale immateriale tipico regionale, con particolare riferimento alla lingua siciliana e all’utilizzo dello stesso nell’ambito di eventi e manifestazioni di natura teatrale, ludica, delle arti musicali e visive. Pertanto, questa Istituzione scolastica, ha organizzato diverse iniziative che coinvolgeranno gli alunni della Scuola Primaria, come da locandina allegata qui sotto.

Nessun servizio associato alla scheda

Dipendente da

• Telefono  +39 0941 726102